Grande successo per Il Lombardia Giovani 2022. Top five nel campionato Regionale per i giovanissimi MTB. Esordienti MTB a Briosco.

Grande successo per l’edizione 2022 de IL LOMBARDIA GIOVANI, la due giorni di gare che ha visto cimentarsi e darsi battaglia oltre 400 atleti suddivisi nelle categorie giovanissimi, esordienti e Allievi.

Sabato 2 luglio è stato il giorno dei giovanissimi, che hanno dato spettacolo non ostante le temperature torride.

ordine di arrivo delle categorie Giovanissimi

GALLERY Giovanissimi

La seconda giornata di gare, inizia con la categoria esordienti in gara unica 1° e 2° anno, U.C. Costamasnaga subito all’attacco con Martino Cescato che sin dalle prime battute si dimostra in giornata, attaccando e trovando la fuga con Mattia Favero (U.S. Legnanese) vincitore della volata finale.

ordine di arrivo della gara unica per esordienti

ordine di arrivo esordienti 1° anno

ordine di arrivo esordienti 2° anno

GALLERY Esordienti

A seguire gli esordienti, la categoria allievi, la più numerosa di giornata. Gara dura per il chilometraggio il dislivello ed il caldo. A vincere è stato Gabriele Durelli della Ciclistica Trevigliese. La prova era valida anche come 2° tappa del giro della Provincia di Como.

La gara allievi valida anche come Campionato Provinciale, ha visto indossare la maglia di Campione da Simone Pica dell’ U.C. Costamasnaga

ordine di arrivo allievi

GALLERY Allievi

CAMPIONATO REGIONALE DI SOCIETA’ MTB

In Val di Dentro, si sono svolti i Campionati Regionali MTB di società. L’U.C. Costamasnaga si è classificata 5° in virtù dei numerosi risultati ottenuti.

ordine di arrivo Campionato Regionale di società giovanissimi MTB

classifica generale Campionato Regionale MTB di società

 

 

 

GARA MTB A BRIOSCO

Gli esordienti MTB hanno gareggiato a Briosco

ordine di arrivo esordienti gara MTB a Briosco

 

 

Share this Post